Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Tavazzano con Villavesco, affinché possa reggere la concorrenza, ha necessità di diminuire i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tavazzano con Villavesco ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Tavazzano con Villavesco che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tavazzano con Villavesco.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!