Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer nel tuo Comune!

Interior Designer Lombardore ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer del tuo comune e ricevere un preventivo particolareggiato. Completando il form posizionato online oppure chiamando i nostri addetti, otterrai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di progettazione d'interni Lombardore.

Ti suggeriamo di immettere la richiesta precisando il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'appartamento, gli ambienti in cui si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che preferisci, se si desidera riutilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Lombardore?

I nostri esperti ti mostreranno nuove soluzioni per la tua casa mescolando materiali innovativi, domotica, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un ambiente unico, ideato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone pregi ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design a Lombardore si occuperà di ogni fase del progetto.

Home staging Lombardore

Devi mettere in vendita oppure dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Lombardore ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa rapidamente e senza dover svalutare l'immobile.

I collaboratori di Interior Designer Lombardore ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, sottolineandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio realizzato per agenzie immobiliari e clienti privati e punta appositamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!