Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è conveniente isolare acusticamente un edificio?

La presenza di forti rumori in casa può causare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico Lombardore

Isolamento acustico Lombardore è il servizio che ti dà la possibilità di metterti in contatto con differenti ditte della tua zona per analizzare un preventivo riguardo i lavori di isolamento acustico degli ambienti.
Per ottenere in maniera gratuita i preventivi e senza obblighi di impegno, ti basterà inoltrare la tua richiesta attraverso il modello che puoi vedere online oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Lombardore saranno in grado di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Lombardore è il servizio che ti consente di ottenere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Lombardore