Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Rivarossa saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Rivarossa è il servizio che ti consente di analizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Rivarossa dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per diminuire il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, in grado di incontrare le tue esigenze.

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Rivarossa