Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Venegono Inferiore è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Venegono Inferiore. La difficoltà più grande, dunque, è fermare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Venegono Inferiore. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Venegono Inferiore ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Venegono Inferiore