Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Longare.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Longare ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

In più anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Longare?

Contattando il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Longare.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Longare?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Longare avrai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Longare