Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Longare? 

Un'impresa di Longare con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Longare che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Longare ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Longare ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Longare di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Longare.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!