Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Longare dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Perché isolare acusticamente un locale?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per combattere la trasmissione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico più richiesti a Longare vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del non riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento vi è la possibilità di contrastare considerevolmente la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente assicura anche un comfort climatico ottimale.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Longare sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Longare è un servizio che ti permette di visionare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ottieni diversi preventivi dalle ditte della tua città!