Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro sito potrai contattare tutte le pensioni per cani a Longare o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o completa il modulo situato in questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle strutture di Longare per ricevere adesso un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Longare che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Longare.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai contattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Longare