Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Longi è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano svariate specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, più o meno, due millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci diventa necessario darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Longi. La maggiore difficoltà, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Longi. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Longi ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Longi