Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Alcara li Fusi?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Alcara li Fusi è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per ricevere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci ad Alcara li Fusi.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alcara li Fusi. La più grande difficoltà, quindi, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Alcara li Fusi. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Alcara li Fusi ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Alcara li Fusi