Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Utilizzando Assistenza Caldaie Longone al Segrino avrai la possibilità di metterti in contatto con i manutentori specializzati operanti nella provincia di Como per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Completa il modulo situato sul sito e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun vincolo.

Analisi combustione: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Ti serve un tecnico per aggiustare il tuo scaldabagno Beretta a Longone al Segrino?

Mettiti in contatto con il servizio Assistenza Beretta Longone al Segrino per ottenere l'intervento di un tecnico a domicilio. Personale qualificato e costantemente aggiornato saprà darti assistenza in modo tempestivo e risolutivo.
Compila il modulo che trovi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Longone al Segrino per ricevere uno e più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non implica alcun obbligo d'impegno. Compara le proposte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Longone al Segrino per ricevere più preventivi.