Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Longone al Segrino consente di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modulo presente sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Longone al Segrino. Analizza le proposte e opta per quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si registrano più di cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Longone al Segrino

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia di Como, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!