Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Longone al Segrino significa incrementare l'efficienza dell'apparecchio e diminuire il pericolo di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Longone al Segrino?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza e forte cooperazione di diversi professionisti abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visualizza tutte le offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Longone al Segrino, che ti presenteranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Comprare una caldaia Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per tutto questo anno, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, in seguito ripartita in 10 rate annuali.
Contatta gli esperti Vaillant per visualizzare uno o più preventivi e trovare le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Longone al Segrino e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!