Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Longone al Segrino l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Longone al Segrino di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno economico;
  • tempi di intervento più brevi;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Longone al Segrino, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le ditte della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Longone al Segrino