Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Ponte Lambro?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Ponte Lambro è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle aziende operanti a Ponte Lambro ed in tutta la provincia.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Ponte Lambro senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Ponte Lambro, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Chiama le ditte della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Ponte Lambro