Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Utilizzando il nostro servizio potrai contattare i manutentori specializzati che operano nella provincia di Torino per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modello situato sul sito e avrai più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica combustione: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, permette di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il form che trovi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Loranzè per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno. Analizza le proposte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Loranzè per ricevere più preventivi.