Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Loranzè, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Loranzè?

Tramite una fitta rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di vari professionisti esperti, Vaillant offre un supporto post-vendita efficace e tempestivo, in l'intero territorio nazionale. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modello che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di ricevere più di un preventivo per la fornitura, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra tale tipologia di interventi, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Al fine di avere ulteriori informazioni e più preventivi per l'acquisto, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Loranzè per ricevere più preventivi