Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Lorenzago di Cadore è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano svariati tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di regola sono stanziati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che saltano in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci occorre intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Lorenzago di Cadore. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Lorenzago di Cadore. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Lorenzago di Cadore ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lorenzago di Cadore