Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Messo in commercio sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. Il vasto impiego del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Loreto, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Loreto?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere gratis e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Loreto. Invia la tua richiesta completando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Loreto.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando soluzioni su misura.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi che come isolante.

Tramite l'aggiunta di specifici additivi, è possibile costruire strutture in cartongesso adatte a diversi usi. Avrai l'opportunità di ottenere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutturea Loreto in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • cartongesso per esterno;

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende di Loreto