Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Lorsica è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano molteplici tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, all'incirca, tre millimetri.

In genere sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lorsica. La difficoltà più persistente, perciò, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Lorsica. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Lorsica ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lorsica