Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Cicagna?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cicagna è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano varie specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano rapidamente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti bisogna intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cicagna. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Cicagna. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Cicagna ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cicagna