Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Lorsica?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Lorsica è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Genova.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Lorsica