Per quale motivo rivolgersi ad un professionista delle investigazioni private a Lucera?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti permetterà di ottenere la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Lucera?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono vari i fattori che influiscono sul costo finale, tra cui i mezzi utilizzati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Lucera. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Lucera?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Lucera e della provincia di Foggia telefona al nostro numero oppure completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Lucera ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Lucera per richiedere un preventivo