Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato ad Alberona per scoprire informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti cercando di recuperare informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come posso fare per contattare un'agenzia investigativa ad Alberona?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato d'Alberona e della provincia di Foggia chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori privati della tua città!