Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Lucinasco certificata Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, attive nella provincia d'Imperia, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Lucinasco già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Lucinasco avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lucinasco ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Lucinasco di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Lucinasco.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!