Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Borgomaro ha necessità di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Borgomaro già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Borgomaro ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Borgomaro ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Borgomaro.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!