Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Vasia certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti vasiesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Vasia che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Vasia avrai la possibilità di ottenere il parere di un esperto che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vasia.

Vedi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!