Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Biase

Comune.info ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Biase è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a San Biase nelle abitazioni risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente richiama l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita