Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Lucoli o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Lucoli per ottenere fin da subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Lucoli che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Lucoli.

Usando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Lucoli