Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Lugagnano Val d'Arda: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Lugagnano Val d'Arda rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Lugagnano Val d'Arda si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Lugagnano Val d'Arda: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Lugagnano Val d'Arda?

Termografia Lugagnano Val d'Arda ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Lugagnano Val d'Arda.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!