Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Morfasso?

Termografia Morfasso ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Piacenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quali campi viene eseguita la termografia a Morfasso?

L'indagine termografica trova attualmente diversi utilizzi in molti campi. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Piacenza, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'abitazione.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solamente localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata anche nel settore del restauro, in modo particolare in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia a Morfasso: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Morfasso offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Morfasso trovi la soluzione giusta!