Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Lula?

La lamatura parquet a Lula è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Quanto costa una lamatura parquet a Lula?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Lula.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Lula: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet