Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Lula avrai la possibilità di rintracciare facilmente tutti i professionisti della tua città e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Compila il modulo posizionato qui o alternativamente chiama il numero indicato. Sarai ricontattato gratuitamente in breve tempo e riceverai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è solito che, conseguentemente al passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e condizioni varie dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e patimenti all'interno del rapporto.

Perché iniziare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quell'oggettività che soltanto uno specialista sarà in grado di avere. Con la sua preparazione tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Lula, fa in modo di conoscere i cambiamenti che riguardano la coppia, fermandosi in modo particolare su potenziali scontri che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un cammino di riscoperta della nostra identità e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso vantaggioso e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Lula per risolvere problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto problemi riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene infatti indicata anche quando uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Lula consente al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Lula