Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Lunamatrona ti permette di ottenere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nel comune di Lunamatrona.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi in virtù della serie di finiture e toni che si possono avere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Lunamatrona permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!