Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente sul nostro sito oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere varie proposte per installare infissi in PVC a Siddi.

Ricevere le proposte è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché preferire infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Siddi consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Siddi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Medio Campidano dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!