Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Tramite questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Lungro o nelle località limitrofe. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle pensioni di Lungro e otterrai fin da subito un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Lungro che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Lungro.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Lungro