Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Tramite questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a San Donato di Ninea o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a San Donato di Ninea che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Donato di Ninea.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di San Donato di Ninea