Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Luogosanto?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Luogosanto è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano molteplici specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, tre millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti è necessario andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Luogosanto. La maggiore difficoltà, in effetti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Luogosanto. Contattando il numero o riempiendo modulo che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Luogosanto ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Luogosanto