Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che vedi su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai una o più proposte per installare infissi in PVC nel territorio di Lusevera.

Ricevere le proposte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché montare serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia d'Udine dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!