Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc a Tarcento.

Analizzare i preventivi è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Prediligere infissi in pvc, al contrario di altre soluzioni, è più conveniente. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché si sposano bene con qualunque tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una durata rilevante. Scegliere serramenti in pvc a Tarcento è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Tarcento ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico;
  • buon livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc è certamente un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!