Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Ozegna?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Torino.

Compila la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende d'Ozegna.

Cemento stampato Ozegna: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie senza fughe, è assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la posa del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Chiama per ottenere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Ozegna