Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Lusigliè certificata Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Lusigliè che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Lusigliè ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lusigliè ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lusigliè.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!