Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Luzzana ti permette di ottenere fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc, a differenza di altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, infatti, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la vasta serie di rifiniture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Luzzana, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una longevità. Installare porte e finestre in pvc a Luzzana si propone come soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Luzzana ti permette di avere:
  • elevato livello di isolamento termico;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!