Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Vigano San Martino ti consente di avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

Montare finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi degli edifici a Vigano San Martino grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è di sicuro un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua città!