Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che trovi su questa pagina oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune d'Entratico.

Confrontare i preventivi non comporta costi o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Entratico a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua casa ad Entratico grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si fanno notare per le alte prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Entratico permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Bergamo dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!