Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Luzzi è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solo gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, mordono anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama immediatamente per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Luzzi.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Luzzi. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Luzzi. Contattando il numero o riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Luzzi ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Luzzi