Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Castiglione Cosentino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano molte specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Per verificare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di operare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castiglione Cosentino. La difficoltà più grande, pertanto, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Castiglione Cosentino. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Castiglione Cosentino ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castiglione Cosentino