Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Bisignano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Bisignano è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Bisignano.

Eliminare le pulci: come fare?

Per sterminare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di operare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bisignano. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Bisignano. Telefonando al numero oppure completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Bisignano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bisignano