Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Macello che desidera rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Macello che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Macello potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Macello avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Macello.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!